I due fotografi creatori di WeddingCity, Serena Genovese e Francesco Zanet ai primi posti nei concorsi fotografici della FIOF (Fondo Internazionale Orvieto Fotografia). E’ stata una bellissima sorpresa per i due giovani fotografi del Nordest che sono stati premiati per il loro lavoro e si sono posizionati tra i migliori fotografi italiani e internazionali di matrimonio e reportage. I risultati, somma di qualità, freschezza e intuito raggiungono i primi 20 posti tra i migliori fotografi matrimonialisti italiani ( FIOF Acerboni – Best wedding photographer of the year 2012) e al primo posto nella sezione storie (FIOF Awards). Entrambi i progetti sono legati allo stile che WeddingCity vuole riproporre nei propri servizi: cura del dettaglio, idee innovative e qualità sempre!

” Crediamo che la fotografia sia l’espressione della propria sensibilità, e le immagini, le nostre parole. Sappiamo comunicare così ma non basta, ci vuole serietà, intuito e innovazione.  Solo credendo in queste cose potrete aspettarvi professionalità in cambio di emozioni”

Un ringraziamento particolare va agli organizzatori del FIOF e in particolare la persona di Claudio Brufola, Enzo Grande e Marco Schirinzi.

 

FIOF ACERBONI ( Serena Genovese 4^ da destra )

 

 

FIOF AWARDS ( Francesco Zanet 1° da destra – prima fila )

 

 

 

Qui potete trovare i siti personali di  Francesco e Serena.